Games Week

iniziativa di AESVI

SpazioGames.it

SpazioGames.it
STAND M5

From Old Gen to Next Gen
SpazioGames, per certi versi, è Old Gen: siamo nati nel 1999. Livello dopo livello, siamo cresciuti e ci siamo evoluti: se fossimo in un GDR, diremmo che abbiamo accumulato diversi punti esperienza.
Oggi, la nuova release del sito – graficamente accattivante, intuitiva, veloce nei caricamenti e divertente: come un videogame! – ci rende Next Gen, anche "in movimento", grazie alla frizzante e leggera versione mobile.

La nostra passione non conosce Game Over
Noi per primi siamo giocatori, "malati" di videogames. Ciò che proponiamo, quindi, è ciò che vorremmo leggere: per questo sintonizzarci con i nostri lettori ci viene facile!
Passione, puntualità e competenza definiscono lo "stile SpazioGames", sempre "sul pezzo".

Le partite iniziano su SpazioGames!
La forza evocativa di un filmato non è pareggiabile nemmeno dalle parole più ispirate: ecco perché – tra i primi in Italia – abbiamo puntato sulle videorecensioni. Per noi, "servizio" è portare in partita i lettori, con numerose news, foto, approfondimenti, servizi e analisi su ogni prodotto.

La più grande community italiana di videogiocatori
Negli anni, abbiamo lavorato affinché SpazioGames divenisse il punto di riferimento online dei gamers tricolori. Oggi abbiamo creato uno Spazio dove si sentono a casa, tra utenti che condividono passioni con la medesima intensità: videogiochi, e non solo, grazie ai nostri canali tematici SpazioFilm.it e SpazioCalcio.it.

Il nostro lato mondano
Gli amanti dei videogames seguono i giochi in uscita con largo anticipo, e le fiere di settore sono una straordinaria vetrina: attraverso i nostri inviati, "portiamo" i lettori alle più importanti manifestazioni, nazionali ed internazionali.
Naturalmente, siamo qui al Games Week: vieni a farti una partita da noi?